Sposarsi a Soriano

Per il giorno più romantico e magico della vostra vita scegliete un luogo da fiaba: sposarsi a Soriano nel Cimino non è mai stato così semplice. Nella sezione del sito, dedicata al matrimonio, troverete tutta la documentazione necessaria e le indicazioni utili per compilare i moduli. Una procedura semplice, lineare e veloce che vi consentirà di raggiungere questo importante traguardo anche in poco tempo. Per qualsiasi dubbio o necessità, inoltre, gli uffici comunali saranno a vostra disposizione per chiarimenti e supporto.

Ci sono mille buoni motivi per sposarsi a Soriano nel Cimino oltre ad una procedura semplice ed efficiente, infatti, ciò che persuade ogni anno tantissime coppie a scegliere la nostra cittadina è l’amplia offerta di location esclusive.

La caratteristica sala consiliare del Comune di Soriano nel Cimino ospita ogni anno, da sempre, tantissimi matrimoni. Se sognate una cerimonia in stile fiabesco allora non perdete l’occasione di prenotare il vostro matrimonio presso la suggestiva Sala delle armi dell’incantevole Castello Orsini. L’imponente castello sarà la cornice perfetta per le foto del vostro matrimonio.

Immerso in un bellissimo scenario naturale si trova il Parco dei Cimini, una location specializzata in matrimoni che confezionerà un rito su misura per voi!

Circondato da un verde parco vi aspetta Il Circolo delle Querce: affacciatevi dalla terrazza panoramica per ammirare tutta la bellezza di questo luogo incantato. Un giardino curatissimo ed una panoramica piscina accolgono gli sposi che scelgono la Tenuta di Santa Lucia, un location ai piedi dei Monti Cimini.

Visitate tutte le incantevoli location di Soriano nel Cimino e scegliete quella più adatta alle vostre esigenze e al vostro stile, vi aspettiamo!

ORARIO PROVVISORIO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID19

Ufficio Turistico
Venerdì e Sabato: 09.30 – 12.30 / 15.00 – 18.00
Domenica: 09.30 – 12.30

Scuderie Palazzo Chigi Albani
Venerdì: 10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00

Museo Civico Archeologico dell’Agro Cimino
Venerdì: 10.00 – 13.00 / 15.00 – 18.00