? MISURE PER LA PREVENZIONE DELLA GESTIONE DELLA EMERGENZA DA #COVID2019. NUOVE MODALITA’ DI CONTATTO CON GLI UFFICI COMUNALI ?
Le disposizione del DPCM dell’11 marzo 2020, con lo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus
COVID-19, mirano a limitare fortemente la mobilità dei cittadini, se non in caso di indifferibili e comprovate esigenze lavorative, di salute e di emergenza.
Pertanto, gli uffici comunali dispongono, fatte salve le attività strettamente funzionali alla gestione dell’emergenza, le prestazioni lavorative in forma agile del proprio personale dipendente, assicurando lo svolgimento delle attività ordinarie.
Le attività urgenti avverranno con contatto telefonico a chiamata diretta ai vari uffici comunali, tramite i nuovi numeri messi a disposizione dei cittadini, nel rispetto di modalità finalizzate ad escludere assembramenti di persone.
☎️ Servizi finanziari – Iliceto Patrizia: 3371211440
☎️ Servizio Amministrativo – Capponi Maurizio: 3371211443
☎️ Lavori pubblici e urbanistica – Aimola Alessandro: 3381114621
☎️ Politiche Sociali – Bacci Francesca: 3371171716