Itinerario all’aria aperta per tutta la famiglia (e l’amico a quattro zampe)

Immaginate una giornata all’aria aperta, immersi fra i profumi e i suoni della natura, magari da trascorrere con tutta la famiglia e con l’amico a quattro a zampe. Una giornata dedicata al relax, per ricaricare le energie e godere di un panorama storico-naturalistico eccezionale. Attorno al borgo medievale di Soriano nel Cimino troverete tantissimi percorsi naturalistici, perfetti per ogni esigenza: dai più semplici ai più impegnativi.

Se amate scoprire luoghi dal grande valore storico, immersi in un suggestivo scenario naturale, allora puntate il navigatore verso il sito di Corviano. Passeggiando nei vari percorsi potrete scoprire antichissime abitazioni ipogee, scavate nella roccia e perfettamente conservate, ed i resti di uno storico castello medievale. Visitando questa caratteristica area potrete scoprire, inoltre, la ricchezza della flora e – se sarete fortunati – anche della fauna di questo polmone verde della Tuscia. Un luogo adatto a tutta la famiglia, compreso l’amico a quattro zampe, dove trascorrere una giornata di relax e godere di uno spettacolo senza paragoni.

ORARIO PROVVISORIO NEL RISPETTO DELLE NORME ANTI-COVID19

Viste le nuove restrizioni relative all'emergenza COVID-19, l'Ufficio turistico, le scuderie di Palazzo Chigi Albani e il Museo civico archeologico dell'Agro Cimino,
a partire da lunedì 15 marzo resteranno chiusi.